Newsletter Opera - approfondimenti

Smart mPOS. La soluzione facile, comoda e veloce per incassare pagamenti con smartphone e tablet  

Smart mPOS, la soluzione facile, comoda e veloce per incassare pagamenti con smartphone e tablet

Smart mPOS è il servizio della Cassa Rurale che consente di usufruire dei propri dispositivi smartphone o tablet per incassare in mobilità, in modo semplice e sicuro.

Il servizio utilizza un terminale mobile mPOS pratico e leggero che, collegato Bluetooth al dispositivo dell’esercente, permette di ricevere pagamenti con carte di debito: Pagobancomat, Maestro e carte di credito: Mastercard, VISA, American Express e Diners (circuti abilitati).

Smart mPOS è

  • SEMPLICE da utilizzare, infatti non è necessaria una linea telefonica aggiuntiva, perché sfrutta la connessione dati dello smartphone/ tablet.
  • VELOCE da configurare, basta scaricare la APP Smart mPOS, disponibile su App Store e Google Play, e seguire le istruzioni che renderanno il nuovo apparecchio subito utilizzabile.
  • COMODO da utilizzare, in sole 3 semplici mosse si effettua l’incasso: digitare l’importo del pagamento su smarphone o tablet, inserire la carta nell’apparecchio Smart mPOS ed attendere la lettura della carta e la verifica dell’importo del pagamento ed infine digitare il codice PIN. A richiesta è possibile inviare ricevuta del pagamento al titolare della carta.
  • SICURO, certificato nel rispetto delle norme di sicurezza, consente di accettare pagamenti anche in modalità ContactLess.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

smart m pos

Pos

Il servizio che consente di accettare i pagamenti effettuati con carte di debito e credito.