Dal 04 agosto 2025 al 31 agosto 2025
Novità Privati

Aperto il bando di selezione per posizione front office

Ricerca di un/una operatore/operatrice di sportello – consulente, con iniziale contratto a tempo determinato della durata di un anno.

bilancio

Viene aperto oggi un nuovo bando di selezione per l’assunzione di un/una operatore/operatrice di sportello – consulente, da inserire nell’organico della Cassa Rurale Val di Fiemme con contratto a tempo determinato della durata iniziale di un anno.

Requisiti richiesti:

  • Residenza o domicilio nella zona di competenza territoriale della Cassa Rurale Val di Fiemme (comuni sede di filiale e limitrofi), o in territori confinanti quali, a titolo esemplificativo, Val di Fassa, Val di Cembra e Bassa Atesina;
  • Laurea (triennale o specialistica), oppure diploma con esperienza pluriennale in ambito amministrativo.

Modalità di candidatura

Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro il 31 agosto 2025, presso gli sportelli della Cassa Rurale, via e-mail all’indirizzo info@crvaldifiemme.it oppure compilando il form online.

I bandi completi in lingua italiana e tedesca, insieme all’informativa privacy (disponibile in italiano), sono consultabili nei documenti allegati.

 

Documenti scaricabili

Vuoi lavorare con noi? Compila il form!

Il Titolare del trattamento, La informa che i Suoi dati personali saranno trattati esclusivamente per la gestione delle Sua richiesta e limitatamente ai dati da Lei forniti in tale occasione.

La base giuridica del trattamento è la necessità di esecuzione della Sua richiesta, nel rispetto dell’articolo 6, paragrafo 1, lettera b), GDPR, pertanto non è necessaria l’acquisizione di un Suo preventivo consenso al trattamento.

I dati raccolti per tale finalità saranno trattati per il tempo strettamente necessario a soddisfare la Sua richiesta o per eventuali obblighi di legge.

Il Titolare La invita, inoltre, prima di conferire i Suoi dati personali, a visionare l’informativa completa sul trattamento dei Suoi dati personali, rilasciata nel rispetto dell’articolo 13 Regolamento (UE) 2016/679, accessibile al seguente link.

Scegliere un'opzione

Ti potrebbe interessare anche:

/news/slipegada-il-20-e-il-21-marzo-2026-edizione-numero-43-in-val-di-sole-e-in-val-di-non/

Slipegada: il 20 e il 21 marzo 2026 edizione numero 43 in Val di Sole e in Val di Non

Ufficializzate sede e data, il comitato della Slipegada è in azione per organizzare l’edizione numero 43 della due giorni di sport invernali. La novità appartiene alla collaborazione tra le Casse Rurali Val di Sole e Val di Non Rotaliana e Giovo.

/news/pos-novita-introdotte-dalla-legge-di-bilancio-2025/

Pos: novità introdotte dalla legge di bilancio 2025  

Con l’entrata in vigore della nuova normativa prevista dalla Legge di Bilancio 2025, dal 1° gennaio 2026 tutti gli esercenti dovranno associare il proprio terminale POS al registratore telematico tramite il Portale dell’Agenzia delle Entrate: una misura che mira a ottenere un quadro più chiaro e coerente tra le transazioni POS e le vendite rilevate dai registratori di cassa.

/news/torna-in-pista-con-serenita-assihome-ti-protegge-anche-sulle-piste-da-sci/

Torna in pista con serenità: Assihome ti protegge anche sulle piste da sci