Ruota il dispositivo per accedere correttamente ai contenuti del sito.

News

Il 2 maggio: workshop su "Valorizzare la genitorialità"

Approfondimento su pratiche organizzative e strumenti a supporto delle cooperative.

Mercoledì 2 maggio doppio appuntamento per le socie dell'associazione Donne in cooperazione e, più in generale, per cooperatori e cooperatrici interessati ai temi del benessere organizzativo.

Si inizia alle 17.00, presso l'aula magna della Federazione (in via Segantini 10 a Trento), con il workshop "Valorizzare la genitorialità - pratiche organizzative e strumenti a supporto delle cooperative", organizzato con l'obiettivo di promuovere una cultura inclusiva che veda la genitorialità come un valore aggiunto. L’incontro intende fornire strumenti pratici di management della genitorialità e individuare possibili azioni da implementare anche alla luce delle disposizioni delle politiche del lavoro provinciali.

Per ulteriori informazioni leggi il programma.

Al termine, sempre presso l'aula magna della Federazione, si terrà l'assemblea ordinaria dell'associazione Donne in cooperazione.

Durante la serata sarà presente il servizio di babysitting a cura della cooperativa Tagesmutter del Trentino Il Sorriso su richiesta per bambine e bambini dai 3 ai 10 anni (inviare una mail di richiesta a donne@ftcoop.it indicando l’età della bambina/del bambino entro il 24 aprile).

  • Seguici anche su