Ruota il dispositivo per accedere correttamente ai contenuti del sito.

News

In sette cercan moglie

dal 22 febbraio 2017

Oregon, profondo e vecchio West, 1850. Adamo Pontepee scende al villaggio dalla sua fattoria in montagna per vendere pelli, acquistare il necessario per l'inverno e, perchè no... magari anche prender moglie. Con questo inizio esordisce il racconto di Stephen Vincent Benét "The sobbin' Women", racconto reso celebre dalla  trasposizione cinematografica musicale che spopolò negli Stati Uniti e non solo nel 1954.

La storia di Milly e di Adamo, dei sei fratelli di quest'ultimo e del loro tentativo di far colpo sulle ragazze al ballo del villaggio ha il suo culmine con un rocambolesco rapimento, al pari di quanto i Romani fecero con le Sabine secoli prima.

La Filo di Tesero torna alla commedia musicale dopo la fortunata esperienza di "Peter e Wendy" che ha visto innumerevoli repliche ed oltre 2.000 spettatori. Anche in questo nuovo lavoro saranno le luci, le coreografie e le melodie celebri a fondersi per creare la giusta atmosfera: basterà tutto questo ai sette fratelli per trovare la sposa perfetta?

{PHOTOGALLERY:b42172df-11f8-4fd3-b35f-e9522e2ff2ea}

  • Seguici anche su