Novità

Assemblea Straordinaria e Ordinaria 2025

Modifiche allo Statuto, bilancio approvato ed eletto un terzo dei componenti del Consiglio di Amministrazione.

Sabato 10 maggio 2025 l’Assemblea dei soci della Val di Fiemme Cassa Rurale ha approvato il bilancio d’esercizio al 31.12.2024 e tutti i punti all’ordine del giorno. 

Le modifiche allo Statuto sono state approvate all'unanimità dall'Assemblea straordinaria.

I soci presenti per la parte straordinaria sono stati 1.297 mentre le deleghe erano 641 per un totale complessivo di n. 1.938 su 8.467 degli aventi diritto. Per la parte ordinaria i soci presenti erano 1.311 mentre le deleghe erano 631 per un totale complessivo di 1.942.

Di seguito il risultato dello spoglio delle schede voto per l'elezione di n. 3 componenti il Consiglio di Amministrazione:

Cristellon Carlo - 1.005 voti | ELETTO

Bosin Chiara - 827 voti | ELETTO

Gilmozzi Valter - 825 voti | ELETTO

Tomasi Antonella - 652 voti | NON ELETTO

Ebner Inge - 644 voti | NON ELETTO

Morandini Leandro - 625 voti | NON ELETTO

 

 

Ti potrebbe interessare anche:

UNA RONDINE VOLA IN TRENTINO

Presentato il progetto “Una Rondine vola in Trentino”, il Metodo Rondine a servizio delle scuole e della cooperazione per le comunità locali. L’iniziativa è promossa da Rondine Cittadella della Pace con il contributo del Fondo delle Casse Rurali Trentine e in collaborazione con le Sezioni Rondine del Liceo scientifico Da Vinci e del Liceo linguistico Scholl

Prestipay S.p.A. (Gruppo Cassa Centrale) approva il bilancio 2024 e continua il suo percorso di crescita al fianco delle banche affiliate, puntando su innovazione ed espansione in nuovi segmenti di mercato

Crescono gli impieghi a favore dell’economia reale e si rafforza l’impegno ESG del Gruppo Cassa Centrale