Novità Privati Soci Territorio

Concorso NEF "Il risparmio ti premia" 

Il nuovo concorso che mette in palio splendidi premi ecosostenibili.

Il risparmio ti premia

Il risparmio ti premia” è il nuovo concorso a premi di NEF che accompagnerà i risparmiatori dal 1° novembre al 31 marzo 2020.  

 

Sottoscrivi un PAC NEF con rata mensile di almeno 50 euro, incrementa di almeno 50 euro al mese un PAC NEF già attivo o riattiva un PAC NEF sospeso incrementando la rata mensile di almeno 50 euro e potrai vincere fantastici premi ecosostenibili!

 

Sono previste 5 estrazioni mensili, da dicembre ad aprile, e una finale ad aprile, con un super premio finale: un’auto elettrica BMW i3.

 

Ogni euro versato nei PAC NEF vale un titolo di partecipazione. Inoltre, se ti registri in MyNEF nel portale www.nef.lu per archiviare on line tutta la documentazione, oltre a contribuire alla riduzione del consumo di carta, raddoppi i titoli di partecipazione per le estrazioni mensili.

 

Ad ogni estrazioni mensile si possono vincere 5 Monopattini elettrici Razor, 5 Soggiorni eco sostenibili EcoBnb e 5 Borsoni viaggio Thule; mentre all’estrazione finale i premi in palio sono un’auto elettrica BMW i3, uno Scooter Piaggio MP3 300 hpe e una Bicicletta a pedalata assistita Piaggio Wi-Bike.

 

Vuoi maggiori informazioni?

Il regolamento completo e tutte le altre informazioni sono disponibili sul sito www.ilrisparmiotipremia.it

 

Ti aspettiamo nelle nostre Filiali! 

 

Trattasi di investimento in quote di fondi comuni d’investimento. Il valore della quota è variabile nel tempo ed è sempre consultabile sul sito www.nef.lu e su Il Sole 24 Ore. I rendimenti passati non sono indicativi di quelli futuri. Non vi è garanzia di ottenimento di uguali rendimenti per il futuro.

 

Concorso a premi valido dal 01/11/2019 al 31/03/2020, promosso da CASSA CENTRALE BANCA - CREDITO COOPERATIVO ITALIANO S.p.A. Montepremi totale Euro 70.129,00 (iva compresa). Regolamento completo sul sito www.ilrisparmiotipremia.it. NEF è un fondo comune di investimento di diritto lussemburghese multicomparto e multimanager. Distribuito in tutta Italia da Banche fortemente radicate sul territorio. Prima dell’adesione leggere il Prospetto Informativo nonché le Informazioni chiave per gli Investitori - KIID - disponibili sul sito web www.nef.lu o presso le Banche Collocatrici.

 

Ti potrebbe interessare anche:

Anno dei ghiacciai al MUSE
Un ventaglio di esperienze al Museo delle Scienze di Trento e al Museo Geologico delle Dolomiti di Predazzo per vivere e immergersi nell'Anno Internazionale per la Conservazione dei Ghiacciai

Ingresso ridotto al MUSE, alla mostra "Dal ghiaccio a noi", e sue sedi territoriali, presentando in biglietteria la carta di debito Casse Rurali Trentine o Cassa Centrale Banca con documento di identità.

Il Gruppo Cassa Centrale aderisce all’iniziativa di categoria “Il Credito Cooperativo per la popolazione di Myanmar”

Avviata l’iniziativa di raccolta fondi del Credito Cooperativo, in collaborazione con Caritas Italiana, per sostenere le popolazioni colpite dal terremoto.

Il bilancio sociale di etika: crescono i contratti e i progetti a vantaggio delle persone e della comunità

La Cooperazione Trentina e Dolomiti Energia presentano il quarto bilancio sociale di etika, l’offerta conveniente, ecologica e solidale creata insieme otto anni fa, che ne conferma il trend costante di crescita su tutti i fronti: adesioni, impatto ambientale, innovazione sociale. Anche nel 2023-24 etika ha saputo integrare sostenibilità e solidarietà e promuovendo una società più equa e inclusiva. Quello che forse non si vede è ciò che sta a monte e a valle di questo percorso: i legami, “parola-simbolo” di questo biennio scelta dai promotori. etika, infatti, se da un lato nasce dall’intercooperazione, promossa da Federazione, tra i settori del credito, del consumo e del welfare e dalla partnership con un’azienda dell’energia preziosa per il Trentino, dall’altro, oltre a raccogliere la fiducia di migliaia di famiglie, ha incentivato collaborazioni con e tra le persone e le organizzazioni del territorio.