#CONSEGNAMOxTE Gratuitamente in Val di Fiemme

Un "passaggio" gratuito per trasportare merci Piazzi Autotrasporti, Val di Fiemme Cassa Rurale, Parto per Fiemme e Fiemme 3000 insieme.

Emergenza Covid-19 |  Novità |  Privati |  Soci |  Territorio | 

Per aiutare la gente di Fiemme che in questo periodo di isolamento forzato si trova talvolta separata da persone e famigliari che vivono in comuni diversi e che non possono muoversi la ditta Piazzi Autotrasporti di Castello di Fiemme, in collaborazione con la Val di Fiemme Cassa Rurale, Parto per Fiemme di Alessandro Arici e con la ditta Fiemme 3000 di Predazzo, si è messa a disposizione per la consegna gratuita in tutti i paesi da Capriana a Predazzo, di materiali ed oggetti importanti, anche dal punto di vista affettivo, per bambini, adulti e aziani.

Le consegne avverranno ogni martedì e giovedì mattina ed andranno avanti fino a quando sarà decretata la fine dell'isolamento.

Per rispettare la normativa relativa al Covid 19 la merce verrà ritirata fuori dalla porta a piano terra dell'abitazione e sarà consegnata con le stesse modalità. Non ci saranno ovviamente né ricevute di presa in carico del materiale né verrà richiesta alcuna firma per ricevuta. Non è prevista la copertura assicurativa pertanto ogni eventuale danno o smarrimento non sarà risarcito.

Il peso massimo del collo da trasportare è di kg 20 e le misure del collo non possono superare i cm 35 per ciascun lato. Non sarà possibile spedire merce di valore, delicata o pericolosa.

Il servizio è riservato ai valligiani, non ad aziende o liberi professionisti.

Il ritiro e la consegna verranno effettuati nel corso della stessa mattinata a partire da martedì 31 marzo.

Il furgone effettuerà il seguente tragitto: Castello di Fiemme, Molina di Fiemme, Valfloriana, Capriana, Masi di Cavalese, Lago di Tesero, Cavalese, Carano, Daniano, Varena, Tesero, Panchià, Ziano, Predazzo e ritorno. Non saranno gestiti servizi al di fuori dei centri abitati.

La prenotazione della consegna dovrà essere effettuata entro le 17 del giorno precedente alla stessa consegna al numero 0462 340095 o via mail all'indirizzo info@piazzi.net. Da precisare che la prenotazione per essere valida, dovrà essere confermata dall'ufficio prenotazione di Piazzi Autotrasporti. Il servizio prenotazioni è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12 e dalle 14.30 alle 17.

Sul pacco vanno naturalmente indicati il numero di telefono, il nome del mittente e quello del destinatario, specificando l'indirizzo di consegna. Si ricorda che l'autista non è assolutamente autorizzato ad accettare mance.

Per quanti vorranno dimostrare la loro riconoscenza ci sarà l'opportunità di un versamento online o telefonando al proprio referente bancario, senza uscire di casa, per una di queste raccolte di fondi:

  • EMERGENZA CORONAVIRUS | PUOI DONARE ANCHE TU
    IBAN: IT 96 J 02008 01802 000102416554 | intestato all’Azienda provinciale per i servizi sanitari di Trento | Unicredit Banca | causale coronavirus.
  • DONAZIONE PER L’ACQUISTO DI MATERIALE COVID 19 URGENTE PER L’OSPEDALE DI CAVALESE (il materiale sarà utile anche una volta risolta l’emergenza)
    IBAN: IT 58 J 08184 35640 000002157288 | Causale: Donazione libera all'APS Giuliano per l'Organo di Tesero per Ospedale Fiemme | (per chi dona dall'estero) BIC: CCRTIT2T50A