Emergenza Covid-19 Novità

Nuove regole Covid per l'accesso nelle Filiali. Dal 1° febbraio 2022 per accedere alle Filiali è richiesta l'esibizione del green pass "base"

I controlli del Green Pass verranno effettuati anche a campione. Vi ricordiamo sempre che molte operazioni bancarie possono essere fatte tramite i canali dell'Inbank e presso gli sportelli automatici.

Rispettiamo tutti le regole

Per garantire massima tutela della salute e della sicurezza di clienti e dipendenti, è importante che tutti rispettiamo queste poche, ma importanti regole:

  • Usa sempre la mascherina
  • Igienizza le mani con soluzione alcolica o lavati spesso con acqua e sapone
  • Evita il contatto ravvicinato mantenendo sempre una distanza di almeno un metro dagli altri
  • Non accedere ai locali se la temperatura corporea è superiore a 37,5°c

 

Ti potrebbe interessare anche:

/news/muse-agora-parlamento-della-biodiversita/

MUSE AGORÀ “PARLAMENTO DELLA BIODIVERSITÀ”
MUSE | 17.10.2026 – 06.06.2027

Ingresso al nuovo progetto in MUSE Agorà incluso nel biglietto ridotto MUSE, presentando in biglietteria la carta di debito Casse Rurali Trentine con documento di identità.

/news/anche-quest-anno-il-gruppo-cassa-centrale-rinnova-l-adesione-alla-campagna-i-navigati-informati-e-sicuri-promossa-da-certfin/

Anche quest’anno il Gruppo Cassa Centrale rinnova l’adesione alla campagna “I Navigati - informati e sicuri” promossa da CERTFin

Lo scopo della campagna è sensibilizzare cittadini, famiglie e imprese sui rischi delle truffe online, anche legate all’intelligenza artificiale, e promuovere un utilizzo consapevole degli strumenti digitali.

/news/sconti-su-abbonamenti-mondadori-per-i-clienti-casse-rurali-trentine-2026/

Sconti su abbonamenti Mondadori per i clienti Casse Rurali Trentine

Sconti fino al 75% per soci e clienti