Fino al 20 maggio, Prestipay rinnova la promozione “Risparmia la Rata” con un tasso ancora più competitivo.

Dopo il successo della prima edizione, è stata rinnovata fino al 20 maggio la promozione “Risparmia la Rata” grazie alla quale sarà possibile richiedere un prestito flessibile, rimborsando una rata in meno rispetto ad un finanziamento Prestipay dello stesso importo a condizioni standard.

Risparmia La Rata Desktop
Novità |  Sostenibilità |  Privati | 

A seguito del successo ottenuto dalla prima edizione, Prestipay rinnova la campagna “Risparmia la Rata” fino al prossimo 20 maggio.

Grazie alla promozione, che presenterà un tasso ancora più competitivo e l’azzeramento delle spese di istruttoria pratica, sarà possibile richiedere un prestito flessibile e rimborsare una rata in meno rispetto ad un finanziamento Prestipay dello stesso importo a condizioni standard.

L’iniziativa, dedicata alla clientela privata e alle famiglie clienti delle Banche del Gruppo Cassa Centrale, offrirà la possibilità di realizzare piccoli e grandi progetti approfittando dell’opzione “Cambio Piano”* grazie alla quale è possibile modificare l’importo della rata e la durata del piano di rimborso in base alle proprie necessità e senza costi aggiuntivi.

L’utilizzo dell’opzione di flessibilità “Cambio Piano” non comporta, inoltre, nessuna variazione del tasso applicato.

Grazie alla firma digitale, disponibile in filiale, sarà possibile sottoscrivere il prestito con la massima comodità, eliminando le copie cartacee del contratto per una richiesta di finanziamento più semplice e veloce ma soprattutto eco-friendly.

 

Scopri i vantaggi della promozione “Risparmia la Rata” e recati presso la tua filiale di fiducia per un preventivo gratuito e personalizzato.

 

Scopri di più >

 

 

 

*Il cambio piano è soggetto alle condizioni illustrate nel contratto (Art. 6.1 Opzione Cambio Piano.)

La promozione “Risparmia la Rata” prevede una riduzione del tasso di vendita e si applica solo su importi predefiniti. Visita il sito prestipay.it o recati in filiale per i dettagli dell’offerta valida fino al 20/05/2024.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Le condizioni contrattuali ed economiche dei prodotti Prestipay sono indicate nel documento Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori (cd. IEBCC/SECCI), fornito al Cliente prima della stipula del contratto, disponibile sul sito www.prestipay.it e presso gli sportelli delle Banche collocatrici. La concessione del finanziamento è soggetta a valutazione e approvazione di Prestipay S.p.A. previo accertamento dei requisiti necessari in capo al richiedente. Prestipay è un marchio di Cassa Centrale Banca.