Un fondo pensione che cresce con tuo figlio.
Serata informativa dedicata al futuro dei piccoli di casa e alle opportunità legate al fondo pensione di previdenza complementare Pensplan.
La Regione Trentino-Alto Adige ha approvato lo scorso settembre il disegno di legge "Incentivo all'iscrizione a forme di previdenza complementare di nuovi/e nati/e", prima legge in Italia dedicata alla previdenza complementare infantile.
L'iniziativa sostiene l'apertura di un fondo di previdenza complementare intestato ai minori e si rivolge alle famiglie con bambini nati, adottati o affidati.
La Val di Fiemme Cassa Rurale organizza una serata dedicata ai genitori per raccontare le opportunità e le regole del nuovo incentivo.
L'appuntamento è fissato per
GIOVEDI' 27 NOVEMBRE - ORE 20.30
Auditorium "L. Canal" di Tesero
Interverrà Carlo Daldoss, assessore regionale alla previdenza complementare, presentando i punti chiave ed il valore di questo strumento per le famiglie.
La Cassa Rurale affiancherà l'iniziativa con un contributo una tantum di euro 100,00 per l'apertura del fondo pensione, riservato a soci e clienti aventi diritto.
Partecipazione libera e gratuita, ma posti limitati.
Riserva il tuo su eventbrite: https://www.eventbrite.com/e/biglietti-un-fondo-pensione-che-cresce-cono-tuo-figlio-1974651241018?utm-campaign=social&utm-content=attendeeshare&utm-medium=discovery&utm-term=listing&utm-source=cp&aff=ebdsshcopyurl