Assemblea

Assemblea dei Soci 

Assemblea2023

soci

Sabato 13.05.2023 - 14.30

Palafiemme - Cavalese

soci

Sabato 13.05.2023 - 14.30

Palafiemme - Cavalese

Il momento più importante nella vita della banca

L'assemblea annuale dei soci è l'occasione per fare il punto sull'attività della banca, sui risultati ottenuti e sugli obiettivi da raggiungere. Durante l'assemblea sono elette le cariche sociali e vengono approvati il bilancio e la destinazione degli utili. Tutti i soci possono partecipare esprimendosi secondo il principio "una testa, un voto".

Dopo gli anni della pandemia che hanno imposto nuove modalità di gestione, i soci della Val di Fiemme Cassa Rurale possono tornare a partecipare all'assemblea in presenza.

Assemblea 2023

Bentornati a casa

Assemblea 2023

Bentornati a casa

L’Assemblea, è da sempre, un giorno estremamente importante, il momento in cui condividere i risultati del nostro lavoro e ragionare insieme del nostro futuro

È necessario presentarsi al Palafiemme con i due moduli allegati al numero di aprile di Fiemme Insieme. Le deleghe vanno autenticate in filiale entro il 12 maggio.

Quest'anno l'appuntamento,  fissato per il 13 maggio alle 14.30 al Palafiemme di Cavalese, sarà suddiviso in due parti, una straordinaria e una ordinaria. Di fatto, è come fossero due assemblee differenti, pertanto per la partecipazione è necessario presentare due moduli, entrambi allegati al giornalino.

Il modulo blu è relativo alla parte ordinaria, mentre quello giallo alla parte straordinaria. Per presenziare all'assemblea, le due schede vanno presentate al personale incaricato dei controlli all'ingresso del Palafiemme.

Chi non potesse essere presente può delegare un socio di fiducia, autenticando personalmente entrambi i moduli allo sportello di una filiale della Val di Fiemme Cassa Rurale nei giorni precedenti l'assemblea, comunque non oltre il 12 maggio. Non si possono delegare dipendenti, amministratori o sindaci della Cassa Rurale. Ogni socio può ricevere solo una delega per la parte ordinaria (modulo blu) e fino a tre deleghe per la parte straordinaria (modulo giallo). Eventuali deleghe non autenticate non saranno ritenute valide.

Documenti scaricabili