IoSocio Protagonista

Val di Fiemme Cassa Rurale e Azienda per il Turismo della Val di Fiemme insieme per accrescere la conoscenza del territorio.

Fiemme Insieme Card

Fiemme Insieme Card: la carta multiservizi dedicata ai soci

Consapevolezza. Cooperazione. Territorio. I valori con cui la Val di Fiemme Cassa Rurale ha costruito il progetto “Fiemme Insieme Card”, per rendere i propri soci protagonisti ed ambasciatori di una magnifica Valle.

Siamo la banca di credito cooperativo vicina alle persone, alle imprese e al territorio. Diamo valore alle iniziative della comunità di cui facciamo parte per generare ricchezza e benessere condivisi.

 

Grazie ad un importante accordo con l’Azienda per il Turismo della Val di Fiemme e in collaborazione con gli impianti di risalita, i soci della Cassa Rurale potranno vivere ogni giorno un’esperienza diversa ed accrescere la consapevolezza dello straordinario patrimonio della Valle.

 

Fiemme Insieme Card include un buono sconto di € 10 per il primo utilizzo a tutti gli impianti di risalita della Val di Fiemme che, in caso di accesso con altri familiari, sarà elevato a € 15 e l’accesso ad oltre 70 esperienze organizzate, alcune gratuite, altre con sconti fino al 30%, a scelta tra: Family, Active, Bike e Gusto&Cultura.

Tutte le attività hanno date e orari disponibili sul sito internet www.visitfiemme.it 

 

Fiemme Insieme Card può essere richiesta fino a domenica 26 settembre 2021 presso tutti gli sportelli della Val di Fiemme Cassa Rurale.

  • Scopri tutte le iniziative e prenota la tua esperienza, clicca QUI