IoSocio in Viaggio

Le proposte per il 2020

Prepara la valigia. A tutto il resto ci pensiamo noi.

Per il 2020 la Val di Fiemme Cassa Rurale propone ai propri soci 3 mete affascinanti: tra luci, colori e profumi d'Oriente e cultura, sapori ed eccellenze d'Italia.

Conosceremo Parma eletta “Capitale Italiana della Cultura 2020”, accoglie i visitatori con il suo immenso patrimonio culturale e l’arte culinaria, partiremo dal cuore dal cuore della città fino a raggiungere Langhirano per scoprire i segreti del prosciutto crudo di Parma. Faremo un tuffo nella storia di ieri, di oggi e di domani: Maranello dove innovazione e tradizione convivono. Il museo “E. Ferrari” ci permetterà di vivere da vicino il mito del Cavallino. Infine vivremo un’esperienza unica ed autentica al “FICO Eataly Word” dove conosceremo ed impareremo la cultura, le tradizioni e i mestieri del cibo italiano.
Un viaggio in Emilia terra straordinaria di tesori storici, artistici e culinari, dove il suo valore è conosciuto in tutto il mondo.

 

DURATA 3 giorni/ 2 notti

PERIODO 18 - 20 settembre 2020

QUOTA DI PARTECIPAZIONE
A persona: 435 euro
Supplemento camera singola: 60 euro

ISCRIZIONI
Presso gli sportelli della Val di Fiemme Cassa Rurale entro il 10 APRILE o fino ad esaurimento posti

ORGANIZZAZIONE
F.A. Viaggi – Tesero (TN)

 

 

Dubai, una sequenza di esperienze sensoriali uniche: si passa dall’innovativo EXPO 2020 “Connecting minds, creating the future” allo storico quartiere di Bastakiya fino a un suggestivo ed indimenticabile barbeque beduino sulle dune. E ogni luogo sorprende in misura sempre diversa da un altro.
Dubai, dove il vecchio e il nuovo si fondono in un mix di quartieri storici e grattacieli svettanti in uno skyline da capogiro. Una città, in equilibrio tra il lusso avveniristico e le tracce del passato.

 

DURATA 5 giorni/ 4 notti

PERIODO 4 - 8 novembre 2020

QUOTA DI PARTECIPAZIONE
A persona: 1.790 euro
Supplemento camera singola: 280 euro

ISCRIZIONI
Presso gli sportelli della Val di Fiemme Cassa Rurale entro il 15 MAGGIO o fino ad esaurifmento posti

ORGANIZZAZIONE
AemmeViaggi – Predazzo (TN)

 

Un viaggio per conoscere questa città, dalle sue icone più note, come la Moschea Blu, la Basilica di Santa Sofia, l’antico Ippodromo e il vivace Gran Bazar, ma anche i quartieri più autentici e tradizionali della citta: Fatih, Balat e Fener, dalle tradizionali casette in legno.
Quattro giorni intensi, respirando i profumi e gli odori dello street food turco, muovendoci nelle sue strade caotiche, inseguendo il filo cronologico della sua storia fra monumenti, moschee e bazar. Una città misteriosa e tutta da gustare in un indimenticabile viaggio a Istanbul!

 

DURATA 4 giorni/ 3 notti

PERIODO 14 - 17 maggio 2020

QUOTA DI PARTECIPAZIONE
A persona: 890 euro
Supplemento camera singola: 150 euro

ISCRIZIONI
Terminate

ORGANIZZAZIONE
AemmeViaggi – Predazzo (TN)